Passa la Bomba Junior

€19.90

0 recensioni  |  Scrivi una recensione

Esaurito

Esplora la lista dei desideri
COD: GU035/2. Categorie: , .

Passa la Bomba Junior

Passa la Bomba Junior è l’esplosivo gioco di parole che vi manderà fuori di testa.

Questa versione del pluripremiato gioco di parole Passa la Bomba permetterà anche ai giocatori più giovani di divertirsi imparando. Veloce, divertente, facile e anche ultra educativo! Le carte sono disegnate in modo tale da aumentare e sviluppare creatività dei bambini, incoraggiandoli a sperimentare attraverso l’associazione di parole e immagini. Un’occasione per incontrarsi e fare nuove amicizie divertendosi.

Con Passa la Bomba Junior, le abilità di base dei più giovani vengono sviluppate e migliorate.

Per circa trenta emozionanti minuti, i nervi dei giocatori sono testati fino al limite dalla minaccia della bomba ticchettante. Si pesca una carta che indica due o più lettere, la miccia di lunghezza variabile (da 10 a 60 secondi) viene accesa e la passa al primo giocatore. A turno i giocatori devono urlare una parola che contenga le lettere della carta e passare la bomba prima che esploda! Le parole devono essere di uso comune e possono essere usate una sola volta in ciascuna manche, ma i giocatori possono contestarle a loro discrezione (e rischio). Fin troppo spesso la parola a cui si pensa aspettando il proprio turno viene usata da un giocatore precedente ed anche coloro che vantano il vocabolario più grande si trovano improvvisamente con la mente in panne mentre l’infernale bomba fa tic-tac.

Bisogna stare sempre attenti alle parole dette dagli altri giocatori, poichè mentre la bomba passa da giocatore a giocatore, qualcun altro può aver detto la parola a cui voi stavate pensando!

Passa la Bomba Junior include:

  • - 110 carte
  • - 1 dado speciale
  • - 1 bomba elettronica
  • - 1 regolamento

Età: 5+

Giocatori: 2-12

Età

5+

Giocatori

2-12

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Passa la Bomba Junior”

Ti potrebbe interessare…