Blondie Lockes – La figlia di Riccioli d’Oro
Tutti la conoscono come ”la Figlia di Riccioli d’Oro” ma qual è la vera storia di Blondie Lockes, quali sono i suoi sogni, le sue passioni i suoi interessi, le sue amicizie?! Be, oggi daremo una risposta a tutte queste assillanti domande con questa esclusiva intervista concessa per noi di Massa Giocattoli dalla giovane Principessa dal sangue Reale!Carissima Blondie Lockes innanzitutto grazie per averci concesso il tuo tempo, detto ciò partiamo con la prima domanda:
– Quale desiderio ti sta più a cuore?
Poiché la mia famiglia viene da un antico regno, vorrei che si raccontasse la mia storia fino alla fine del libro e che le mie radici reali venissero esattamente riconosciute!
– Qual è il ”Potere Magico” che ti rende speciale?
Sono capace di aprire qualsiasi porta. Non c’è niente di così speciale in realtà, dato che alle porte piace essere attraversate ( dice ridendo). chiuderle a chiave è un vero e proprio insulto al loro destino!
– Cosa ti fa esclamare ”Accidenti!”?
Perché mai le persone vanno su tutte le furie quando prendo in prestito le loro cose? Se le lasciano lì davanti agli occhi di tutti, è evidente che desiderino condividerle con me!
– Qual è la tua attuale situazione sentimentale?
(Blondie Lockes risponde arrossendo ) Non vedo l’ora di incontrare il Principe Azzurro adatto a me, si proprio così fatto su misura per me!
– Qual è la tua materia da favola preferita?
Comunicazione Fiabesca. Mi sembra cosa giusta che le persone sappiano quando hanno torto.
– E la Materia alla Ever After High che ti piace di meno?
Educazione Artistica. Se volete la mia opinione non credo che i miei dipinti debbano essere oggetto di critiche.
– Chi sono le tue amiche per sempre!?
La Figlia di Biancaneve e la figlia della Bella Addormentata, ovvero Apple White e Briar Beauty!
Grazie mille a Blondie Lockes che ci ha concesso il suo tempo per questa intervista da cui abbiamo potuto conoscerla meglio e capire che la sua missione principale è quella di scovare sempre e comunque la verità e trovare il suo lieto fine, dimostrando a tutti che anche lei discende da una famiglia di Reali!
Scopri di più su Blondie Lockes e le sue amiche della Ever After High visitando il loro sito web
Lascia una risposta